Gallipoli: istituita la Commissione Mensa per il servizio di refezione scolastica

GALLIPOLI (Lecce) – In seguito alla proposta dell’Ass. ai Servizi Sociali, Silvia Coronese, lo scorso 28 ottobre è stata istituita, con delibera di Giunta, la Commissione Mensa per il servizio di refezione scolastica.

L’organismo, a carattere permanente, si riunirà almeno una volta al mese e servirà per migliorare gli standard qualitativi del servizio di refezione scolastica e garantirne il costante monitoraggio. La Commissione Mensa sarà composta dai seguenti componenti: Assessore alle Politiche Scolastiche con ruolo di Presidente, Dirigente (o suo delegato) dell’Ufficio dei Servizi Scolastici del Comune, rappresentante dell’Asl, rappresentanti del corpo docente -uno per ogni grado di istruzione in cui il servizio viene espletato- per ogni plesso scolastico, rappresentante della ditta che svolge il servizio.

Attraverso la rappresentanza di ogni parte coinvolta (Amministrazione Comunale, Ufficio, docenti, genitori e ditta appaltatrice) si intende così monitorare il servizio durante tutto il suo svolgimento nel corso dell’anno scolastico, per la risoluzione delle problematiche di volta in volta esposte.

 

NO COMMENTS